VEDERE SENTIRE Opere dalla Collezione Fabio & Leo Cei Casa dell’Art Brut
Catalogo della mostra che vede protagoniste 18 opere degli artisti Claudio Costa, Oswald Tschirtner, Jhoann Korec, Jhoann Hauser, August Walla, Ewald Wikidal, Alfred Neumayr, Vojislav Jakić, Joškin Šiljan e Predrag Milićević, selezionate per il loro valore storico-artistico e per la loro capacità di rappresentare formalmente e contenutisticamente la genesi della Collezione avviata da Fabio Cei.

UMBERTO GERVASI _Pittura e Materia tra visione e realtà
Catalogo della mostra personale di Umberto Gervasi. Periodo di esposizione presso la Galleria Gliacrobati dal 6 febbraio al 28 marzo 2020.
Testi critici e curatela: Marzia Capannolo e Giorgio Bedoni

Giuliano SPASMO Addari | Philippe Azema. Pieni di sogni onesti
Catalogo della mostra in collaborazione con Polysémie Art Contemporain inserito nel circuito di NESXT independent art festival.

PELEGRINI | BURLAND shape vision paper
Catalogo della mostra in collaborazione con galleria RIZOMI

COSIMO CAVALLO
Catalogo della mostra personale di Cosimo Cavallo. Periodo di esposizione presso la Galleria Gliacrobati dal 10 aprile al 8 giugno 2019.
Testi critici di Marzia Capannolo e Marco Petrocchi.

ZAIRA D’AGATA. LA GENTE E’ STRANA
Catalogo della mostra personale di Zaira D’Agata. Periodo di esposizione presso la Galleria Gliacrobati dal 6 dicembre 2018 al 26 gennaio 2019.
Testi critici di Marzia Capannolo e Marco Petrocchi.

GIOVANNA PREVE | ANTONELLA TRASMUNDI
Catalogo della doppia mostra personale delle artiste Giovanna Preve e Antonella Trasmundi. Periodo di esposizione presso la Galleria Gliacrobati dal 4 al 26 ottobre 2018.
Testi critici di Marzia Capannolo e Marco Petrocchi.

GIACOMO DE VITO Burning down the house
Catalogo della mostra personale di Giacomo De Vito. Periodo di esposizione presso la Galleria Gliacrobati 21 giugno al 21 luglio 2018.
Testi critici di Guido Brivio e Marco Petrocchi

“LA TERAPIA DELL’ARTE” 5 mostre a cura di cinque terapeuti
In quanto emanazione diretta delle comunità terapeutiche Fragole Celesti e Fermata d’autobus, l’obiettivo della Galleria Gliacrobati è anche quello di essere una finestra attraverso cui si possa capire il ruolo della creatività come strumento di aiuto per superare i disagi psichici e sociali dei pazienti.

Splendida, Ardente
Catalogo della mostra delle due artiste siriane Noor Bahjat e Yara Said, tenutasi dal 31 Ottobre al 23 Dicembre 2017 nella Galleria Gliacrobati, in collaborazione con la galleria Art Represent di Londra.

Io sono (dar)K
Catalogo della Mostra dell’Artista Mauro Rolle. Mostra  a cura di Francesco Sena e Marco Petrocchi.

Testo critico di Marco Petrocchi.

Abusi

Testimonianze da una comunità terapeutica

La mostra, organizzata da Fermata d’Autobus associazione Onlus , fa parte dell’iniziativa Singolare e Plurale, una collaborazione fra la Città di Torino, Direzione Politiche Sociali e Rapporti con le Aziende Sanitarie e l’Opera Barolo per la promozione di iniziative culturali e progetti di ricerca che abbiano al centro le arti intese come motore di cambiamento, crescita personale, salute pubblica e welfare sociale.